Comunicati stampa e News

I manager delle vendite si incontrano a Milano il 18 settembre 2013

Quest’anno il Workshop Vendite FORTIA sarà come sempre dedicato ai manager commerciali – vendite – marketing e tratterà temi di urgente attualità per chi gestisce organizzazioni di vendita nel contesto economico e industriale di oggi.
Daremo risposte nuove e di successo a domande quali: come affrontare un mercato nel quale gli spazi abituali si riducono e la concorrenza diventa conseguentemente sempre più aggressiva e spregiudicata? Come individuare e attivare nuovi segmenti di clientela e nuovi canali distributivi? Come rimotivare e qualificare l’azione dei venditori? Come aumentare il valore per il cliente nel corso dell’azione di vendita?
Il Workshop Vendite FORTIA è in programma per il 18 settembre 2013 a Milano. Il Workshop Vendite è l’incontro organizzato periodicamente da FORTIA al quale partecipa un qualificato gruppo di manager commerciali – vendite – marketing da aziende di rilievo e da vari settori. Durante l’incontro i manager partecipanti condividono esperienze innovative e di successo sui temi dello sviluppo e conduzione di organizzazioni di vendita: gestire venditori, progetti di formazione e motivazione della rete vendite, interventi in collaborazione con le HR, e altri argomenti di stretta attualità.
L’incontro è costruito in modo da stimolare al massimo lo scambio di esperienze fra i Manager commerciali – vendite – marketing partecipanti, con ulteriori contributi da parte del Team FORTIA.
Verranno quindi coinvolti tutti i partecipanti, con modalità che comprenderanno testimonianza in plenaria (sulle sfide del loro settore e/o sulle loro soluzioni inerenti il tema dell’evento); condivisione di progetti post-evento; discussione tematica in piccoli gruppi durante il pomeriggio dei lavori; esposizione di best practice da parte del Team FORTIA. Il presupposto per il successo dell’incontro è la partecipazione attiva di tutti i presenti.
Proprio per innalzare al massimo il livello dei contenuti e delle testimonianze privilegiamo il reciproco gradimento fra partecipanti, chiedendo loro di poter rendere visibile sulla pagina web del Workshop l’azienda di provenienza.
Informazioni: http://www.fortiatraining.com/workshop-vendite-fortia/

Exit mobile version