Comunicati

I migliori divani da acquistare

Il soggiorno è il punto centrale della casa. Insieme alla cucina è probabilmente il luogo in cui si passa più tempo. I divani migliori, sulle riviste di arredamento, sono posti al centro, perchè è questo che rappresenta il cuore della nostra casa. Sul divano ci rilassiamo, vediamo un po’ di tv, riceviamo i nostri amici, leggiamo, dormiamo e facciamo anche altro.
Negli ultimi 2 anni, complice la crisi, i prezzi dei divani sono scesi tantissimo. Anche marche blasonate come Chateau Dax, Poltrone e Sofà, Divani e Divani di Natuzzi non sono più inaccessibili come una volta. A meno di 1000 euro riusciamo a farci un tre posti con isola che una volta ci sognavamo.
I modelli sono tanti. Con Isola, con chaise lounge per stendere i piedi, di design, dalle forme particolari, con tessuti sfoderabili o lavabili che vanno dalla pelle al cotone. E poi i colori. Quelli più di moda sono gli intramontabili, i neutri: il beige ed il bianco. Ultimamente la tendenza è quella di portare una nota di colore in casa, non mancano quindi le tonalità rosa, arancio, rosso, lilla.
Anche Ikea, leader degli arredamenti moderni a basso costo ha in nel suo catalogo tantissimi divani che vanno dai più spartani comprabili con 100 euro fino ad arrivare al modello più conosciuto, Ektorp, classico sfoderabile in cotone che nella versione a 3 posti costa 350 euro.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma