Comunicati

I nuovi abbacchiatori pneumatici Lisam per la raccolta delle olive

Il 2012 verrà ricordato come l’anno della rivoluzione dei pettini Lisam.
L’azienda imolese, che produce strumenti per la potatura e la raccolta delle olive da oltre 40 anni, ha sempre fatto della ricerca e dell’innovazione i suoi punti di forza, e quest’anno ha deciso di dedicarsi in particolar modo a rivoluzionare i suoi pettini abbacchiatori pneumatici.
L’intera gamma dei pettini abbacchiatori pneumatici per la raccolta delle olive è stata rinnovata, in modo da offrire agli operatori del settore strumenti sempre più all’avanguardia e sempre più vicini alle diverse esigenze che la coltivazione delle olive porta con sé.
Realizzati con materiali innovativi, come titanio, magnesio e tecnopolimeri, i nuovi abbacchiatori pneumatici Lisam raggiungono standard di potenza e produttività ancora più elevati.
Il nuovo arrivato è l’abbacchiatore pneumatico V8 Evo, con corpo in magnesio e componenti in titanio. Leggerissimo (pesa solo 800 grammi) e potente, è dotato di astine intercambiabili, estremamente pratiche da sostituire.
Raggiungono 1.800 battiti al minuto di potenza i nuovi abbacchiatori pneumatici V7 Turbo, con astine dalla punta arrotondata che non arrecano alcun danno all’olivo e ai suoi frutti, ed Mg Turbo, dotato di astine intercalate: l’alternanza di astine lunghe e corte permette di raccogliere le olive anche tra i rami più intricati.
Ma anche i pettini già prodotti dall’azienda sono stati migliorati nelle prestazioni. Mg Magnesium, con 1.700 battiti al minuto, è maneggevole e dotato di resistenti astine di forma ovale. Il già potentissimo V8 Titanium, con corpo in titanio, raggiunge ora 2.000 battiti al minuto, con un peso di soli 720 grammi, per una raccolta delle olive estremamente produttiva.
Tutti i pettini abbacchiatori prodotti da Lisam sono dotati di rastrelli dalle caratteristiche essenziali, dalla forma conica e affusolata, studiati per incunearsi tra i rami folti dell’olivo e raccogliere efficacemente tutte le olive.
Grazie alle continue ricerche di Lisam, per la raccolta delle olive puoi scegliere tra una gamma di abbacchiatori pneumatici di altissimo livello.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma