Comunicati stampa e News

I Parchi divertimento della Riviera Romagnola aprono per le feste del Natale

Natale con le sue festività può rappresentare il momento ideale per ritagliarsi un periodo di riposo e organizzare un viaggio di piacere.

Anche nel periodo invernale Rimini ha tanto da offrire soprattutto nel periodo natalizio, quando la città si veste a festa divenendo ancora più bella.

Molteplici sono dunque le possibilità di svago offerte dall’affascinante cittadina romagnola come mercatini natalizi, mostre mercato dell’artigianato, presepi di ogni tipologia e dimensione sparsi per la città e per la provincia e luminarie scintillanti e colorate che la illuminano e impreziosiscono.

Di grande richiamo ci sono poi le attività proposte dai Parchi divertimento della Riviera, aperti durante le festività del Natale e conosciuti in tutta Italia per essere mete di svago predilette da utenti di tutte le età.

Con aperture straordinarie per Natale e Capodanno i Parchi divertimento Romagna organizzano una serie di eventi natalizi assolutamente da non perdere.

Dal 26 dicembre all’8 gennaio l’Italia in Miniatura di Rimini resterà aperta tutti i giorni per l’intera giornata dalle 9,30 al tramonto (1 gennaio apertura alle ore 11).

Nonostante le giostre e le attrazioni non saranno funzionanti le meravigliose miniature del parco saranno visibili al pubblico suscitando fascino meraviglia di grandi e piccini che vorranno attraversare l’intera Italia tramite una piacevole passeggiata.

Oltremare di Riccione invece proporrà un fitto calendario di eventi dal 30 dicembre all’8 gennaio 2012 sia negli spazi chiusi che all’aria aperta.

Tutti i giorni nel periodo di apertura alle 11:30 e alle 15:30, Oltremare darà vita allo sorprendente spettacolo dei delfini mentre alle 12:30 e alle 16:45 ci sarà lo spettacolo di illusionismo e magia; appuntamento anche con i suggestivi rapaci, alle 13:30 e alle 14:30.

All’interno del parco mercatini natalizi a disposizione degli ospiti.

A Cattolica la tradizione del Natale è visibile all’Acquario Le Navi con i presepi sotto l’acqua, bellissime composizioni di vari forme e materiali inserite nelle vasche dei pesci e degli squali, poiché Gesù nasce e si manifesta in ogni luogo.

All’interno del parco stand che permetteranno di acquistare un peluche della solidarietà, i cui proventi verranno devoluti per aiutare la salvaguardia di suna specie in pericolo di estinzione.

I bambini sotto i 12 anni che si presentano all’ingresso con un adulto pagante e una decorazione natalizia da appendere al Grande Albero avranno l’ingresso gratuito.

Speciale Hotel Romagna, il portale delle vacanze in Riviera mette in luce le tante strutture della zona aperte nel periodo invernale e in grado di offrire confortevoli soggiorni a ottime tariffe guidando nella scelta migliore gli utenti.

Fonte: http://www.todoshotel.com

Exit mobile version