L’avvento dei negozi on-line è sicuramente un fenomeno che ha radicalmente cambiato il nostro modo di effettuare acquisti per ogni cosa di cui abbiamo bisogno nella vita di ogni giorno. Un recente studio basato su un esame dell’utenza web ha dimostrato che il 90% degli utenti web effettuano un acquisto on-line almeno una volta al mese, mentre una parte di essi lo fanno addirittura una volta ogni settimana. Cos’è che spinge queste persone a ritornare regolarmente nel web per acquistare qualcosa?
Se sei una di quelle persone che fino ad ora non ha mai fatto acquisti on-line, oppure hai portato a termine solo un paio di ordini su Internet, non sai quello che ti sei perso!
Non solo non hai mai provato la grande soddisfazione di cercare il prodotto che risponde precisamente alle tue esigenze, passando al vaglio centinaia di prodotti simili comodamente dalla poltrona di casa tua, ma ancor più importante, non hai avuto la grande soddisfazione di poter risparmiare il tuo denaro, rispetto all’acquisto dello stesso prodotto in negozi tradizionali.
Facendo i tuoi acquisti on-line, potrai risparmiare una notevole quantità di tempo, più di quello che tu ti possa immaginare! Inoltre, potrai acquistare i prodotti che cerchi in qualunque orario, anche alle 2 di notte mentre sei in pigiama! Pensa solamente ai periodi festivi come quello natalizio, dovele persone lottano nella folla per acquistare i regali, mentre tu saluti il corriere mentre ti consegna i pacchi proprio sotto casa!
Pensa al fatto che mentre molte persone avranno fatto i salti mortali per andare “Furtivamente” nel negozio per comprare i regali, senza essere visti dalla moglie ed i figli, tu non hai avuto questo problema, visto che mentre tua moglie preparava la cena, ed i tuoi figli giocavano in salotto, hai avuto tutto il tempo di portare a termine l’ordine on-line come se niente fosse.
Ma adesso viene il bello! Ebbene, devi sapere che la maggior parte dei commercianti on-line, offrono codici sconto o coupon ai loro clienti per pubblicizzare il proprio business. Leggi tutto . . .
No Comments Found