Spiagge splendidi, scenari mozzafiato, borghi medievali ornate chiese orientali. La Calabria è la regione perfetta per trascorre le proprie vacanze estive. Due mari e una cucina antichissima. Per tutti i villeggianti la Calabria mette a disposizione spiagge tra le più pulite e meglio organizzate d’Italia.
A disposizione ben 800 km di costa: rimane soltanto l’imbarazzo della scelta di dove andare o dove soggiornare. Meglio soggiornare presso il villaggio turistico in Calabria nella costa tirrenica o in quella ionica? Una domanda molto difficile da rispondere, non c’è una risposta unica.
La soluzione del villaggio turistico in Calabria è adatta a tutta la famiglia con al seguito i bambini, ma è perfetto pure per giovani e coppie, associazioni e gruppi. Potrebbe essere tranquillamente un hotel dinamico, divertente e rilassante, con la formula della pensione completa. Sono davvero molte le proposte per i bambini, i giovani, le coppie e per tutti i veri amanti della Calabria.
Quali sono i punti di forza dei Villaggi Turistici e Resort in Calabria
Il punto di forza del villaggio turistico in Calabria è l’accoglienza e la premura rivolta verso gli ospiti, luoghi ideali dove trascorrere le proprie vacanze a contatto con la natura, la pace, il relax, dove potersi trovare e stare tutti insieme. Non dimentichiamoci i servizi per i bambini come la biberoneria, cucina completamente attrezzata con assistenza in tutti gli orari dei pasti principali e disponibilità per i tanti prodotti base.
Sarà possibile gustare la classica cucina italiana, il piatto tipico calabrese e si potrà richiedere la variazione del menù per celiaci, con la fantastica comodità del servizio al tavolo. Particolare attenzione sarà riservata per le camere della struttura dotate di comfort e servizi, una posizione unica e tanto mare cristallino nelle vicinanze.
Scegliere come meta di soggiorno un villaggio turistico in Calabria è perfetto per chi sta cercando pace, relax, mare e tanto divertimento a stretto contatto della natura.