Quante aziende non hanno mai sognato di poter gestire e controllare i propri impianti eolici, termoidraulici e fotovoltaici a distanza? Un’azienda italiana lo renderà possibile.
Dialogic, società italiana nata a Torino nel 2001, offre un’ampia gamma di servizi integrati nel mercato ICT e TLC: l’azienda è specializzata nel mercato delle linee professionali simmetriche ad alte prestazioni (SHDSL), linee dedicate in fibra, virtual private network e dorsali gestite, mailfax, telefonia VoIP e wireless.
Dialogic parteciperà alla quinta edizione di Klimaenergy 2012, che si terrà a Bolzano dal 20 al 22 Settembre.
Durante la manifestazione, l’azienda, presenterà un servizio di connettività satellitare all’avanguardia, dedicato ai gestori di impianti eolici, termoidraulici e fotovoltaici: la connessione, caratterizzata da IP statico, ne permetteràilmonitoraggio in tempo reale grazie alla fruizione su dispositivi mobili come tablet e smartphone, aggiornandone i valori e i software gestionali a loro collegati e ricevendo avvisi in caso di guasti e spegnimenti.
Klimaenergy offre una panoramica delle più avanzate tecnologie nel settore delle energie rinnovabili, un articolato programma di eventi collaterali, un ricco spazio espositivo, tour guidati, workshop e conferenze specializzate.
I partecipanti appartengono a diversi settori dell’energia solare, idroelettrica, eolica, da biomassa, biogas, biocarburanti e geotermica,
La fiera si rivolge agli enti pubblici, locali e territoriali e alle aziende industriali, artigianali e alberghiere che intendono coprireilproprio fabbisogno energetico con fonti rinnovabili; ad ingegneri, tecnici e progettisti che cercano idee e soluzioni innovative nelle applicazioni di fonti rinnovabili; a tutti gli operatori del settore in cerca di informazioni aggiornate.
Per ulteriori informazioni:
Andrea Accomasso
Ufficio Stampa Dialogic
011/5184732