Comunicati stampa e News

I trainatori elettrici per la movimentazione dei carichi

Negli ambienti produttivi e nei contesti industriali è spesso prevista l’attività di movimentazione di carichi anche pesanti, quali possono essere ad esempio macchinari, merci o altri oggetti per cui si richiede l’aiuto di dispositivi meccanici.

A soddisfare le più diverse esigenze di movimentazione industriale ci pensa MP Intralogistic, azienda con sede in provincia di Reggio Emilia che vanta una lunga e comprovata esperienza nella produzione di sistemi per spostare e traslare carichi di ogni tipologia.

I tecnici esperti di MP Intralogistic hanno saputo progettare e realizzare trainatori elettrici caratterizzati dalle migliori tecnologie disponibili al giorno d’oggi sul mercato e costruiti con materiali e soluzioni meccaniche tali da assicurare un’ottima resistenza e una lunga durata nel tempo di ciascun dispositivo.

Il catalogo completo di prodotti che portano la firma di MP Intralogistic propone modelli di differenti tipologie: dai piccoli trattorini elettrici, che possono movimentare carichi del peso di 500 – 1500 kg, fino ai modelli più potenti di trainatori elettrici che riescono ad arrivare fino a 4 tonnellate.

La potenza di questi sistemi di trazione va sempre a braccetto con la facilità di azionamento, poiché il personale addetto alle movimentazioni deve sempre avere a disposizione strumenti professionali di semplice impiego e che garantiscano il massimo della sicurezza in qualsiasi occasione.

Exit mobile version