Comunicati stampa e News

Idee ed offerte per il Capodanno 2013 in Toscana

Come ogni anno al termine dell’estate, si cercano nuove idee per le feste di  fine anno.
Passare il Capodanno in Toscana  sta diventando ormai un’usanza comune per la maggior parte degli italiani e 
 il portale Capodanno in Toscana ( www.capodannotoscana.it) sta implementando  le sue strutture ricettive in modo  da offrire una ampia gamma di di strutture ricettive per le feste di fine anno:  Offerte per Capodanno in Toscana, sia in campagna che al mare, o in città d’arte. Il motore di  ricerca consente di  trovare facilmente l’immobile desiderato secondo  criteri per località, codice, prezzo e numero di  persone.
Particolare attenzione è stata posta per chi desidera festeggiare  il 31 dicembre con il cenone in attesa del nuovo  anno indicando  quegli immobili, e soprattutto, strutture agrituristiche che sono  dotate di  servizio ristorativo specificando il menù del cenone, il costo a persona , il numero di  persone consentite.  Sono indicate inoltre  per immobile le dotazioni più richieste ( camino, barbecue, legna da ardere), la durata minima dei soggiorni, da quelli settimanali o sempicemente per il solo week end di Capodanno.

Una pagina è stata dedicata ai principali eventi quali: manifestazioni, fiere, concerti in piazza, per città o per zona.
Per maggiori informazioni:  www.capodannotoscana.it

Exit mobile version