Comunicati

Idenitá societaria e recessione

Con la recessione che si profila minacciosa nell’aria sorprende poco che le aziende siano caute nel rielaborare il proprio marchio, o ad adottare un nuovo sito web o una nuova soluzione e-commerce. Ma questa fase di declino puó rappresentare un’opportunitá per ridisegnare il proprio marchio e la propria identitá societaria.

In tempi di tumulto, come una recessione, troverete aziende che iniziano a ripensare la base dei loro clienti, le linee dell’attivitá e persino la loro identitá di marchio, con alcune che si focalizzano sui loro problemi, ed altre riescono a raggiungere i loro concorrenti. Cosí come, é il momento migliore per acquistare una casa quando gli altri stanno vendendo, ora é il momento per investire nel marketing quando gli altri tagliano le spese. Tuttavia, per riprogettare il vostro marchio dovete avere soldi liquidi a disposizione, per cui é comprensibile che i clienti siano cauti a spendere soldi.

Ma quando le stazioni tv e i giornali danno via il loro spazio per la pubblicitá é sorprendente vedere che le aziende non ne approfittano e non rielaborano il loro marchio. Quando gli altri non lavorano sul proprio marchio voi potete emergere dalla mischia e appropriarvi di una nuova fetta di mercato.

Un buon progetto di marchio riflette e dimostra la presenza di una gestione efficiente. Rielaborare il proprio marchio non é un’attivitá puramente di forma, ma se ben pianificata e organizzata puó essere un potente strumento. La rielaborazione del marchio o la riprogettazione di un sito web puó essere il metdopiú efficace visto che i prezzi sono noccioline.

Quindi se desiderate un nuovo logo per la vostra attivitá in crescita, o una riprogettazione del sito web che segua le ultime tendenze del settore, contattate subito gli esperti e-commerce della Advansys.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma