Comunicati

Idroponica.it: ecco i nuovi aspiratori d’aria più economici

Estate 2012. Come in tutte le stagioni estive, nella coltivazione indoor vi è un problema fondamentale: il calore. Nelle serre idroponiche, nelle grow room e nelle zone al chiuso in generale,gli aspiratori d’aria diventano indispensabili per riciclare l’aria e abbassare la temperatura.

Idroponica.it, che da oltre 10 anni propone aspiratori di alta qualità ed estrattori aria professionali, oggi presenta anche la sua linea di aspiratori d’aria a prezzi più bassi. Su Idroponica è possibile scegliere l’aspiratore aria economico in modo molto semplice. Basta cliccare sulla sezione “Estrattori d’Aria” e in un attimo si visualizza una lista di aspiratori aria raggruppati in ordine di prezzo.

In tempi di crisi, scegliere un aspiratore d aria economico è conveniente, perché permette di poter acquistare altri strumenti. Infatti spesso si necessita di diversi prodotti per il trattamento dell’aria come i tubi flessibili, le centraline per il controllo dell’areazione, i raccordi e gli accessori e così via.

Inoltre gli aspiratori d’aria economici consentono di ottenere buoni risultati in ogni area di coltivazione indoor e in ogni zona al chiuso.

Sia che si coltivi indoor, sia che si possieda, ad esempio, una piscina coperta o una veranda, il principio resta sempre lo stesso: l’estrazione dell’aria calda e il conseguente raffreddamento.

Tutti gli estrattori della linea economica, così come tutti gli aspiratori d’aria di Idroponica.it sono ottimi anche per aspirare i fumi. Un esempio classico è quello della cucina dove tipicamente si accumulano fumi e cattivi odori.

Lorenzo Tempestini
[email protected]
Web marketing Idroponica

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma