Non solo mare, sole e spiagge. Riccione, anche nei mesi invernali, propone un’offerta turistica di tutto rispetto grazie all’organizzazione di eventi, spettacoli, serate speciali e tanto altro. Oramai moltissimi hotel a Riccione restano aperti anche nei mesi invernali, garantendo in questo modo ospitalità ed accoglienza. Sarà anche così il week end di dicembre del 16 e 17 dicembre 2011 quando, all’interno dello Stadio del Nuoto della cittadina romagnola, andranno in scena i Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto.
Un’occasione importante per moltissimi atleti del nostro Paese: sia i grandi campioni che coloro che si affacciano per la prima volta alle grandi gare, possono confrontarsi valutare il loro stato di forma fisica e tenuta psicologica. Sono previste tutte le gare di categoria, sia uomini che donne: stile libero, dorso, farfalla, rana, misti e le staffette.
Lo Stadio del Nuoto è una splendida struttura che ha già ospitato molti eventi di importanza nazionale ed internazionale. Nei mesi scorsi è stato il teatro di un interessante appuntamento, un convengno organizzato in collaborazione con diversi soggetti tra cui l’Asl di Rimini, che aveva come oggetto lo stile di vita salutare. L’ultimo week end di novembre invece c’è stato il grande spettacolo “gli angeli dei tuffi”: professionisti di tuffi acrobatici hanno dato vita ad uno show emozionante e coinvolgente. Tra le altre iniziative c’è il gioconuoto: fino all’11 gennaio 2011 le bambine dai 5 ai 7 anni potranno divertirsi in vasca con le loro coetanee aprendo una finestra su alcune discipline come il nuoto sincronizzato. Il tutto però in una prospettiva assolutamente ludica.
No Comments Found