Comunicati

Il 17 e il 18 Dicembre, Rimini si “tinge di vintage”

Il 17 e il 18 Dicembre, Rimini sarà il luogo più amato dagli estimatori del vintage e dello stile retrò anni ’50.

Presso lo Spazio DuoMo in via Giovanni XXIII, in uno spazio espositivo di 300 mq, prenderà vita MARKET IN TOWN, iniziativa organizzata dall’ associazione Culturale Crossover in collaborazione con Studio Zero.

Abiti, oggetti da collezione, accessori vintage, ricordi in grado di riportare in vita i migliori anni della nostra storia dagli anni ’50 e ’60 e fino ad oggi, da sfoggiare nelle feste natalizie o da mettere in bella mostra quale trofeo della storia sociale italiana.

Un’occasione unica per chi ama il vintage, un appuntamento da non perdere per gli amanti dello stile retrò a cui va il nostro consiglio di prenotare al più presto in uno degli hotel Rimini, per non perdere questo appuntamento con il passato.

Un’esposizione eccezionale, con protagonisti d’altri tempi, che esaudiranno desideri bizzarri, o completeranno collezioni d’annata.

MARKET IN TOWN, conquisterà certamente i visitatori con i suoi 300 mq di esposizione e con la sua atmosfera particolare, in cui si uniscono fascino e malinconia, in un periodo in cui i ricordi si fanno più vividi.

Una “due giorni” di esposizione e vendita, ma non solo MARKET IN TOWN sarà anche un’occasione per visitare mostre ed ascoltare musica.

Questa prima edizione che si terrà dalle ore 10,00 fino a sera inoltrata, infatti, prevede diversi momenti, di cui segnaliamo i principali:

MARKET – MOSTRE con archivi e collezioni di abiti, accessori, bigiotteria ed elementi di design autoprodotto, modernariato, libri, curiosità.

NIGHTLIFE – PARTY: esclusive live dj performance chiuderanno le giornate del market nell’elegante sede spazio duomo, il secondo appuntamento sarà presso la reception hotel duomo cornice dell’evento di chiusura.

sabato 17 dicembre dalle 18,00 alle 22,00
live dj – spazio duomo

domenica 18 dicembre dalle 18,00 alle 23,00
live dj – hotel duomo

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma