Comunicati

Il blog sul futuro del viaggio: The Detourist 100

 

Kuoni ha rielaborato e sviluppato ulteriormente il sito internet http://www.the-detourist-100.org/en/ , la sua piattaforma interattiva per il dibattito sul tema del viaggio. Il fulcro del nuovo sito è un blog sui viaggi che invita il pubblico a impegnarsi in un ampia discussione sul futuro del turismo. Oltre a questo, una struttura migliore e degli elementi aggiuntivi, come un concorso, rendono il  The Detourist 100 ancor più accattivante.

 

Per informare e orientare le sue attività, Kuoni ha avviato un ampio dibattito sul futuro del viaggio. Questo include il Brand Report 2010, che raccoglie, tutti insieme, articoli pionieristici sul tema redatti da rinomati filosofi, scrittori e pensatori, inseriti nel quotidiano “A Better Tomorrow”. Il suo contenuto principale e le 100 citazioni sul viaggio – da Socrate a Jimi Hendrix – sono stati inseriti nel sito web “Detourist” dove essi forniscono punti di partenza per una discussione aperta.

“The Detourist 100” ha lo scopo di avviare un ampio discorso sui viaggi, alimentato dalla partecipazione del maggior numero di persone possibile. A sostegno di questo obiettivo, il nuovo blog sui viaggi costituisce il fulcro del sito rielaborato. Tutti i lettori interessati sono invitati a condividere e discutere i propri pensieri sul futuro del viaggio con gli altri. Inoltre, vi è un concorso che prevede, ogni mese, un premio destinato alla miglior “101esima” citazione inviata. Una newsletter informa regolarmente i destinatari circa i nuovi sviluppi più importanti relativi al progetto Detourist. E come in passato, i visitatori del sito possono ancora ordinare il quotidiano “A Better Tomorrow” in formato cartaceo, un poster con le 100 citazioni, così come gli adesivi Detourist.

Con “The Detourist 100”, Kuoni mira a creare un lavoro interattivo di riferimento per l’industria del turismo, che deve essere continuamente aggiornato mentre nuove riflessioni sul viaggio prendono direzioni inaspettate. “Ci siamo impegnati in discussioni con filosofi e scrittori a livello intellettuale e astratto. Ora vogliamo ascoltare i clienti. Stiamo invitando i viaggiatori a condividere le loro idee, desideri e pensieri con altri utenti e con noi. Questa forma di scambio è indispensabile, al fine di di offrire, come noi cerchiamo di fare, viaggi fatti su misura a seconda delle specifiche esigenze individuali, sia ora sia in futuro”, ha detto Remo Masala, Chief Branding & Marketing Officer del Gruppo Kuoni.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma