Comunicati

“Il cuore bianco”: un libro di Fabio Galetto sul peso delle proprie azioni

“Il cuore bianco” di Fabio Galetto è un romanzo sul futuro dell’umanità e sulla conoscenza di se stessi. La storia raccontata dallo scrittore emergente ha l’obiettivo di far riflettere sulla propria esistenza e sull’influenza che le nostre scelte hanno sul mondo circostante.

Artes e Doony sono i due protagonisti de “Il cuore bianco” e sono alla ricerca della “Folgore di Dio”, una sostanza in grado di cambiare il corso degli eventi. Impossessarsi della “Folgore di Dio” è un’operazione complessa e molto rischiosa, e i due protagonisti del romanzo di Galetto sanno di non potersi accollare il rischio in prima persona.

Per questo motivo i due coinvolgono un mendicante, soprannominato il Duca, per manipolarlo al fine di raggiungere il loro obiettivo. Artes e Doony tengono il Duca all’oscuro della vera forza della “Folgore di Dio” e gestiscono la vita del mendicante per portarlo alla cassetta di sicurezza dentro cui è custodita la misteriosa sostanza.

Fabio Galetto muove i suoi personaggi in una ragnatela di eventi e riflessioni che coinvolgono il lettore sin dalle prima pagine. “La Folgore di Dio” è una sostanza in grado cambiare il destino del mondo e questo porta l’autore a interrogarsi sulle qualità e sulla consapevolezza che deve avere chi compie grandi gesti. Galetto, nel suo libro, sostiene che la considerazione di se stessi e dei propri mezzi sono i requisiti più importanti per comprendere il mondo e le sue regole.

Il romanzo “Il cuore bianco”dello scrittore Fabio Galetto è un libro scritto con un linguaggio veloce e incisivo che lascia il segno. L’autore, infatti, riesce a mantenere viva l’attenzione del lettore con colpi di scena che arricchiscono la trama senza mai confondere.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma