Comunicati

Il dark come stile di vita

Tra gli stili che non tramontano mai sicuramente occorre annoverare il dark che nato sul finire degli anni settanta in Uk oggigiorno è sempre di moda, non mancano infatti tantissimi negozi online e non solo che vendono abbigliamento dark online.

Non è un caso quindi che proprio negli ultimi mesi il dark è ritornato prepotentemente sugli scudi non solo come moda ma quasi come uno stile di vita che va bene per tutte le età.

I colori scuri, qualcuno direbbe tetri, l’attenzione a indossare solo ciò che è essenziale ma con grande ricercatezza, le letture horror come Edgar Allan Poe o il contemporaneo Stoker sono alcuni degli elementi che accomunano lo stile dark.

Nel campo della moda sono numerosi i marchi che si occupano principalmente di dark e gotici , tra questi non possiamo non annoverare Emily the Strange, anche se già molto massificato, non mancano infatti accessori di tutti i tipi a marchio Emily, dagli abiti infatti si è passati alle borse, ai trucchi e finanche agli zaini e ai diari per la scuola. Sicuramente più alternativi marchi come Queen of Darkness che fanno della loro mission e del loro stile un canone da difendere e tutelare in ogni modo. La casa tedesca ad esempio, nata negli anni ottanta vanta oggi una vasta collezione che include tanto l’abbigliamento dark femminile  che quello maschile e una vasta gamma di accessori che vanta numerosi tentativi di imitazione. Il dark, quindi sia come stile che modo di essere è più vivo che mai.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma