La vendita del Frantoio Fratelli Pace è rivolta direttamente alle famiglie ed i prodotti del Frantoio non si trovano in nessun negozio e/o supermercato italiano.
L’ esperienza del Frantoio Fratelli Pace nel settore oleario nasce nel 1970 grazie alla passione di Vincenzo per la propria terra, la Basilicata. La scelta dell’azienda è stata sin dall’inizio quella di rivolgersi direttamente alle famiglie senza alcun intermediario.
Oggi, più di 40 anni dopo, i figli Canio e Rocco seguono ancora con grande entusiasmo il solco tracciato dal padre, offrendo alle famiglie italiane un olio di alta qualità, ottenuto dalla produzione a freddo con olive italiane, e curando tutta la filiera. L’obiettivo più importante del Frantoio, infatti, è la soddisfazione del cliente; per questo il Frantoio produce e vende direttamente alle famiglie il “suo” olio extravergine di oliva, con consegna gratuita in tutta Italia.
In Basilicata la vendita è diretta con i propri furgoncini su tutto il territorio regionale, si riesce così a soddisfare, in modo rapido ed efficace, tutte le richieste della fedele clientela.
In Italia il Frantoio è presente su tutto il territorio nazionale attraverso la vendita per corrispondenza e la vendita telefonica. Il tele-selling (diverso dal sistema dei call-center) interno del Frantoio risponde al numero verde 800 800 860 è attivo tutti i giorni per guidare i consumatori nell’acquisto rendendo di fatto minima la distanza tra il produttore ed il consumatore.
All’estero. Anche all’estero il Frantoio Oleario F.lli Pace srl serve tante famiglie con consegne settimanali attraverso un efficace sistema di e-commerce.
In qualunque angolo vi troviate La filosofia del Frantoio è sempre la stessa: “Dal campo alla tavola”.
È possibile ordinare l’olio di oliva extra vergine del Frantoio Oleario Pace direttamente online sul sito www.oliopace.it, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o contattando direttamente il Frantoio al numero verde 800.800.860.
No Comments Found