Venerdì 7 AGOSTO 2009, ore 16,30
Stabilimento LA CAPANNINA – Lavinio
interverrà Il regista Antonio Racioppi
Il reperto archeologico più antico e misterioso della storia sta per essere ritrovato. Il leggendario Calendario Maya batte gli ultimi rintocchi della Quinta Era del Sole. L’Età dell’Oro terminerà il 21 dicembre 2012. Un oscuro complotto, le cui origini risalgono al periodo precristiano e alla costruzione del Tempio di Re Salomone, ha attraversato gli anni bui del Medioevo fino a trasformarsi in una cospirazione mondiale ordita dalla più influente società segreta della storia: la massoneria.
Nell’ultima estate dell’Era dei Pesci, i cinque membri più in vista dell’alta società di Anzio tenteranno di entrare in possesso dell’antico reperto, il Teschio di Cristallo, in grado di garantire ricchezza e potere al di sopra di chiunque altro. Uno dopo l’altro, però, quattro di loro vengono uccisi misteriosamente. Sarà l’aura di profonda sfortuna che avvolge il Teschio oppure la missone di un uomo posto a protezopne delle sorti del genere umano, un Guardiano, con altri obiettivi e altri scopi, il quale sa che, spesso, il tempo ha molto più valore del denaro.
Giorgia Maria Righi è nata nel 1968 a Roma e vive ad Anzio dove lavora nella sede Inps locale. Sposata con due bambini, è appassionata di storia, archeologia, egittologia e scienza. Nel 2007 ha esordito con il romanzo-saggio La Chiave della Vita.
Gruppo Albatros Il Filo
Ufficio Stampa
Valeria Bergamaschi
telefono 0761/344202
valeria.bergamaschi@ilfiloonline.it
www.gruppoalbatrosilfilo.it