Comunicati stampa e News

Il massaggio modellante: i suoi benefici

Il Centro Benessere di Arezzo Nouvelle Harmonie presenta il massaggio modellante, in promozione per il festeggiare il terzo anno di attività

Il massaggio modellante è conosciuto anche con il termine francese modelage e si basa su sfioramenti e pressione della pelle, con lo scopo di ottenere una stimolazione del tessuto cutaneo e sottocutaneo. Con questo tipo di pratica si cerca di rivitalizzare questi tessuti in modo da renderli più elastici. Si concentra anche nella stimolazione del sistema muscolare, soprattutto in quelle arti del corpo che tendono più facilmente di altre a perdere tono ed elasticità. L’addome, il seno, le cosce e i glutei sono zone ideali dove praticare questo tipo di massaggio.  Tramite questo tipo di massaggio è possibile ottenere anche un effetto disintossicante, grazie all’influsso benefico che questa pratica ha sulla circolazione e sull’ossigenazione delle cellule.

I benefici

I benefici di questo trattamento sono ben visibili già dopo solo tre sedute. La pelle appare decisamente più elastica e tonica, mostrando una maggiore uniformità, a scapito dell’effetto a buccia d’arancia e altri simili in estetismi. La muscolatura anche si riattiva e appare più delineata, a tutto vantaggio della linea della figura che appare più definita.

Ottima l’integrazione con il Linfodrenaggio e il Massaggio Anti-Cellulite-Adipe nel trattamento intensivo della cellulite strutturata, rende la cute più elastica, tonica ed uniforme donando una linea migliore alla silhouette.

Exit mobile version