Comunicati

Il meglio dell’hip hop milanese

Wax killers
presenta

in collaborazione con

ROSASPINTO_
ARTE E COMUNICAZIONE

GIOVEDI’ 1 DICEMBRE 2011

presso il SERENDEPICO MILANO

Il meglio dell’hip hop milanese

Il primo di una lunga serie di appuntamenti in piazza Castello per i rapper meneghini. Il secondo è fissato per giovedì 15 dicembre.

INGRESSO GRATUITO
Il primo di una lunga serie… Si perché Blastafunk e Rosaspinto organizzeranno presso il Serendepico Milano una serie di serate tutte dedicate all’ hip hop di qualità, tutte al giovedì, per risvegliare dal torpore i rapper milanesi.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 1 dicembre 2011. Il secondo per giovedì 15 dicembre.

L’ 1 dicembre sarà una serata di musica dal vivo. Decine di gruppi si alterneranno sul palco per presentare nel “dopo-cena” (dalle 22) i loro ultimi brani, da Dido Brasco e Soci ai Diamanti della strada, passando per Eterno mc & Fenir, Lucido Mc, Milanimale, Freddie B, Big Rapo, Karonte. Tutti artisti affermati sulla scena meneghina, ognuno con qualcosa di nuovo da dire.

A seguire il dj set dei dj electro hip hop Waxkillers e Pisky. Con il suond di Antonio Pro.

L’obiettivo dell’evento è la diffusione della musica hip hop, genere che in Italia occupa un posto di secondo piano rispetto a Paesi come gli Stati Uniti.

La serata si terrà dalle 22 presso il Serendepico Milano, piazza Castello 1, Milano.
L’ingresso è libero.
Per info sulla serata, 3932423624 e www.blastafunk.it e www.myspace.com/blastafunk.

BIO DEGLI ARTISTI:

FRANCESCO BRAVIN, in arte Wax killers

Francesco Bravin fa il dj dal 1989 e il produttore dal 1999, partecipando a diverse competizioni nazionali (itf, dj trip, dmc) e arrivando sempre nelle prime posizioni. Creatore e produttore di molti cd di successo fra cui “Il complotto” e “Cyberfunk” nati tra il 1999 e il 2002, è mosso dall’esigenza di entrare nel mondo della produzione, in parallelo alla sua carriera di dj, sperimentando nuove soluzioni stilistiche nell’hip-hop italiano.
Prima Bravin si chiamava Frankie “O” quando metteva mano alla console, il nuovo nome di Wax killers arriva da un progetto di successo di oltre 100 serate in giro per Milano e provincia che ha creato un movimento tale da essere protagonista anche di una linea di T-Shirt.
Prima di “One” è uscito nel 2009 “:Technology“, disco che vanta la collaborazione di capisaldi del genere come Bollagee e gli Enmicasa (questi ultimi hanno dato un loro pezzo alla colonna sonora di Fast and Furious 4).
Info, www.myspace.com/blastafunk

Ufficio stampa Blastafunk:
Gabriele Brambilla – cel. 3490976657 – email: [email protected]

Ufficio Stampa ROSASPINTO
Indira Fassioni
+39/3338864490

[email protected]
www.rosaspinto.it

http://www.facebook.com/pages/rosaspinto/107767055930798

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma