Comunicati

Il mercato automobilistico, analisi di questi mesi

Il mercato si sta dunque adeguando a questo periodo di magra, creando auto che possono essere acquistate a costi relativamente bassi e che hanno consumi sempre più contenuti, grazie alla nascita di moltissime auto ibride, sia Gpl e Metano che elettriche.

A causa della crisi e del termine, il 31 Dicembre 2009, degli incentivi alle auto, il mercato delle quattro ruote risulta un po’ in difficoltà, accentuata ancora di più dalla crisi mondiale.

Tra le tante offerte sul mercato italiano, spiccano sicuramente le auto prodotte da Fiat o da Lancia, ma anche quelle prodotte da una piccola casa come la Dr Motor.

Soprattutto la terza casa costruttrice ha sposato in pieno il concetto di economicità e risparmio nei consumi, grazie a modelli, come ad esempio la Dr 5, che pur essendo di serie Full Optional riesce a mantenere costi inferiori ai 20 mila euro.

Oltre i modelli italiani, naturalmente si posizionano delle fasce entry level anche i modelli provenienti dall’Asia o dall’Est Europa, come la Dacia o la Hyundai, che permettono di avere automobili a prezzi molto concorrenziali.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma