Comunicati stampa e News

Il mese della Terra: il bello dell’essere e del fare

Salvaguardare l’ambiente, sostenere Global Green Grants Funds: sono questi gli obiettivi del Mese della Terra, un’iniziativa targata Aveda. Nel segno del pianeta e di uno degli elementi fondamentali della Terra e del corpo umano, Aveda ha scelto di sostenere un progetto di portata mondiale: quello che mira a rendere l’accesso all’acqua potabile una realtà tangibile per i paesi in via di sviluppo.

Aveda rende quindi possibile coniugare la cura di se stessi a un’azione simbolica, ma che allo stesso tempo porta un contributo concreto al progetto Global Green Grants Funds: entrando nei punti vendita dei prodotti Aveda si può acquistare la candela light the way, il cui ricavato viene destinato, nella misura del 100%, alla costruzione di pozzi nei paesi in via di sviluppo.

Ma c’è anche un altro modo per sostenere il progetto internazionale: Aveda ha creato unapagina Facebook dedicata, in cui è possibile postare una foto che rappresenti il tema “Il valore che do all’acqua”. Per ciascuna foto postata, Aveda si impegna a devolvere 2 euro a Global Green Grants Fund per la salvaguardia delle falde acquifere del pianeta.

Salvaguarda anche tu l’ambiente e sostieni Global Green Grants Funds insieme ad Aveda e a Kaiamy salone aveda roma.

 

Exit mobile version