La riscoperta del gusto classico è una tendenza che sta riguardando non solo l’Italia ma un po’ tutti i paesi europei, e non.
Urge però una modernizzazione anche dei mobili classici. Il mobile bello ma non pratico infatti non serve più a nessuno.
Il mobile in stile infatti significa cura delle finiture, eleganza, raffinatezza, il piacere di stare in casa attorniati da bei mobili. Senza dimenticare del calore che sa dare solo il legno.
Occorre però reinventare lo stile classico per permettere alle famiglie italiane di godere appieno per il gusto del mobile in stile senza rinunciare alla praticità che si necessita al giorno d’oggi.
Per questo Arteferretto, azienda di tradizione artigiana che da oltre 30 anni disegna e realizza mobili in stile, vuole rimanere sempre al passo con i tempi proponendo nuove soluzioni di arredo.
Il nostro pensiero infatti è quello di modificare il mobile in stile classico e renderlo più duttile per essere plagiato ed inserito nelle case di oggi. Massima importanza sempre all’aspetto estetico e al gusto in stile che ci contraddistingue da anni.
La nostra azienda pone molta attenzione alle richieste del mercato, abbiamo perciò scelto con cura ogni tipo di legno e prodotto da applicarci.
Tutti i nostri legni provengono da zone coltivate, siamo infatti contro la deforestazione. Questo è attestato da tutti i certificati rilasciati dalle aziende che procurano la materia prima, tutte esclusivamente italiane.
Le tinte usati per la lucidatura dei mobili sono esclusivamente a base d’acqua, garantendo l’assenza di emissioni pericolose. Anche quest’aspetto è assolutamente certificato.
No Comments Found