Comunicati stampa e News

“Il mondo raccontato attraverso un obiettivo”. Un nuovo emozionante e divertente evento del Rotaract Club Tolentino

Il 16 febbraio 2013, alle 17:30, si terrà all’Hotel 77 (viale B. Buozzi, 90), a Tolentino, il seminario teorico-pratico “Il mondo raccontato attraverso un obiettivo“, dedicato all’universo della fotografia, una forma d’arte, espressione di linguaggi tanto eterogenei quanto complessi e mutevoli. Ad accompagnare il pubblico a cimentarsi sul set fotografico sarà Massimiliano Lisi, docente dell’Accademia delle Belle Arti di Firenze.

L’evento, organizzato dal Rotaract Club Tolentino, guidato da Lucia Lambertucci, è il II° Forum Distrettuale, realizzato a latere dell’Assemblea Distrettuale Straordinaria del Distretto Rotaract 2090 (Abruzzo, Marche, Molise e Umbria), che si terrà il 16 febbraio presso l’Hotel 77.

Durante la conviviale, che chiuderà la Distrettuale, avverrà anche la premiazione del Concorso Fotografico “Il Rotaract nei piccoli gesti“, nato con l’idea di valorizzare gli scatti, realizzati dai soci, che meglio ritraggono le emozioni e le iniziative rotaractiane delle varie realtà cittadine.

Le immagini, che descrivono lo spirito di service e di amicizia, valori principali Rotaract, hanno come tema i piccoli gesti che, con amore, vengono compiuti nei confronti delle persone più bisognose. Le fotografie saranno esposte nell’Hotel per tutto il weekend.

Parteciperanno all’evento Giulia Carrara, Rappresentante Distretto Rotaract 2090 e Mauro Bignami, Governatore Distretto Rotary 2090.

Exit mobile version