Gli appartamenti del vecchio Mulino di Arzachena offrono una rilassante vacanza balneare in posizione idilliaca in Costa Smeralda, sulla costa nordorientale della Sardegna.
Gli ampi appartamenti sono stati adattati dentro le mura dello storico Mulino di Arzachena. Sono situati in mezzo alla natura, a soli 20 Km dal porto e dall’ aeroporto di Olbia, e offrono posto fino a quindici persone.
Durante il restauro dello storico edificio è stata messa in primo piano l’autenticità. All’ interno si possono trovare travi in legno e pavimenti in terracotta, così come piccole nicchie nelle antiche mura. Gli appartamenti sono attrezzati con il massimo del comfort, in parte anche rustico con romantici mobili in stile coloniale. Ciascun appartamento è dotato di un proprio balcone e/o terrazza. E’ presente anche una terrazza comune in cui si possono trascorre ore di relax o serate barbecue in compagnia. Un grande e curato giardino è l’ideale per far giocare i vostri bambini.
Le opportunità balneari sono molteplici: potrete rilassarvi sulle cristalline spiagge della Costa Smeralda, come Cala di Volpe, Romazzino e la Celvia. Oltre a queste la Costa Smeralda offre anche delle opportunità di escursioni paradisiache nel magnifico paesaggio naturale tinto di granito della Gallura, e numerose offerte di sport. Inoltre a poca distanza con la macchina troverete anche le famose spiagge di Porto Cervo, Baia Sardinia e Cannigione.
La Costa Smeralda giace meravigliosamente incastonata tra le pietre di granito nel nord-est della Sardegna. E’ una perfetta manifestazione di mare turchese, spiagge bianchissime e acqua cristallina, condita di un pizzico di esclusività. E’ famosa per essere il paradiso dei vip e dei ricchi. Le serate esclusive, i macchinoni e gli yacht attirano infatti ogni anno numerosi visitatori.
Per ulteriori informazioni: www.ilmulinodiarzachena.it
Contatti:
Julia Gordon
Il Mulino di Arzachena
Loc. Mulino di Arzachena
07021 Arzachena Cannigione (OT)
Tel.: 0039/334/1251111
E-mail: [email protected]
Internet: www.ilmulinodiarzachena.it
No Comments Found