Comunicati stampa e News

Il Natale alle porte, quale occasione migliore per visitare la luminosa Londra

Permetteteci di suggerirvi la prenotazione in uno degli Hotel Economici a Londra disponibili su www.hotel-economici-londra.it/ per avere vicino la maggiore quantità di location dove ammirare questa splendida forma d’arte.

Tra le varie installazioni all’aperto vi suggeriamo le luci sferiche di St. Cristopher’s Place, che sono state accese il passato 3 di novembre dalla prima ballerina de “Lo schiaccianoci” rappresentato dall’English National Ballet e le luminarie di Carnaby Street che sono da sempre tra le più importanti della città con i loro portacandele a tre braccia ed una bellissima colonna musicale. Citiamo anche le luci di Marylebone High Street e più di ogni altra la meravigliosa installazione di luci di Covent Garden, con enormi bolle riflettenti e colorate in rosso che offrono un’incredibile effetto dentro l’intero mercato coperto.

Per chi non avesse interesse di offrirsi una permanenza a Londra, vogliamo suggerire anche un Natale di casa nostra che a questa tornata si farà bello con importanti luminarie nel centro città. Scegliendo uno degli Alberghi Milano Marittima avrete infatti l’opportunità di vedere come la rinomata cittadina emiliana si sia preparata per dare a tutti i visitatori un’eccitante ospitalità.

Verrà infatti accolta nel centro di Milano Marittima una mostra d’arte all’aria aperta che farà da cornice all’affascinante presepe artistico dell’Accademia di Brera, che si snoderà nel centro cittadino con statue, sagome e immagini a dimensione naturale, per terminare nella chiesa Stella Maris con la messa in mostra della Natività. Gli studenti dell’Accademia delle Belle Arti di Brera saranno a disposizione per illustrare le varie tecniche pittoriche adoperate ed il Festival delle Luci arricchirà il centro di Milano Marittima per far coincidere festa e cultura in un percorso verso il centenario della città.

Exit mobile version