Le poste Italiane hanno creato un nuovo servizio dedicato a chi va in vacanza e non vuole lasciare incustodita la proprio corrispondenza come ad esempio bollette, fatture, lettere e via dicendo. Grazie a questo nuovo servizio offerto a tutti il numero dei turisti previsti nei Rimini Hotel e non solo è aumentato vertiginosamente.
Questo servizio è stato pensato per far trascorrere vacanze più tranquille a tutti i professionisti o alle imprese che sospendono l’attività per un periodo che va da un minimo di una ad un massimo di quattro settimane, e non vogliono trascorrere le proprie vacanze lasciando incustodita la propria corrispondenza.
Oltre alle aziende anche i privati possono usufruire di questo servizio, e così potranno trascorrere le proprie negli Hotel economici nel migliore dei modi, senza stare continuamente a pensare al lavoro.
Attivare il servizio è molto semplice, basta rivolgersi agli uffici postali o direttamente al portalettere delle zone abilitate al servizio, per non dover più avere il pallino fisso delle lettere, le fatture e per avere una difesa in più per la propria privacy.
Il recapito della posta avverrà poi il primo giorno lavorativo successivo alla scadenza della data del servizio, ovvero quando una volta tornati dalle vacanze in uno dei moti Hotel 3 stelle Rimini o in altre località, si riprenderà a lavorare e si avrà bisogno di ri-avere la corrispondenza presso il proprio posto di lavoro.
Questo servizio non è limitato solo al periodo estivo, ma si può richiedere durante tutto l’anno e per più volte nell’arco dello stesso anno.
fonte: http://www.hotelealberghi.net/
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