Comunicati

Il più grande portale B2B in Spagna – SoloStocks inizia il 2011 con più di 1.000.000 di prodotti pubblicati

Il più grande portale B2B in Spagna, SoloStocks, inizia il 2011 con più di 1.000.000 di prodotti pubblicati nei suoi differenti portali. Il portale dedicato ad imprese e grossisti, già presente in 12 Paesi, stima un crescimento del 25% durante il 2011 in tutte le sue 700 categorie di prodotto B2B.

SoloStocks è un gran generatore di opportunità commerciali per: fabbricanti, distributori, rivenditori, grossisti ed aziende che desiderano farsi conoscere e commercializzare i propri prodotti in Internet. In totale, il sito ricopre 40 settori industriali differenti.

SoloStocks iniziò il suo processo d’internazionalizzazione nel 2008; attualmente è presente in 12 Paesi, 3 continenti e disponibile in 6 lingue. Questa caratteristica rende più facile l’espansione internazionale alle imprese che utilizzano il sito per vendere i propri prodotti oltreconfine. SoloStocks è presente in: Germania, Argentina, Brasile, Chile, Colombia, Spagna, Francia, Italia, Messico, Marocco, Polonia e Portogallo.

L’obiettivo di SoloStocks è quello di aiutare le piccole e medie imprese a vendere di più attraverso i suoi servizi di visibilità online. SoloStocks rappresenta per più di 80.000 aziende uno strumento di compravendita capace di aumentare significativamente le opportunità di business, sia attraverso la pubblicazione manuale dei prodotti sul sito, che attraverso il sistema di sincronizzazione del proprio catalogo. Il sistema suddetto dà la possibilità di pubblicare ed aggiornare migliaia di prodotti automaticamente, senza necessità di alcun intervento da parte degli utenti.

Attraverso varie modifiche alla struttura ed al design della pagina web, SoloStocks continua a migliorare i propri servizi con l’obiettivo di ottenere maggiori leads di qualità per fornitori e distributori di qualsiasi tipologia di prodotto.

Grupo Intercom – http://www.grupointercom.com

Grupo Intercom è leader in Spagna per la creazione e lo sviluppo di pagine web, specialmente di annunci classificati. In tutti i suoi anni di attività ha creato più di 40 pagine web di successo. Fin dagli inizi, Grupo Intercom si è contraddistinta per la sua innovazione tecnologica, la volontà di migliorare ogni giorno di più i suoi risultati e la capacità di essere un punto di riferimento in vari settori.

La creazione di pagine web come: InfoJobs.net, Softonic.com, emagister.com, SoloStocks.com o MailxMail.com è testimone della sua traiettoria di successo in Internet.

L’obiettivo principale di Grupo Intercom è quello di consolidarsi come un modello d’impresa di successo che offra una reale opportunità di realizzazione personale e professionale a numerose persone.  In Grupo Intercom lavorano più di 650 persone e, secondo l’Istituto “Great Place to Work”, è una delle 50 migliori imprese nelle quali lavorare in Spagna.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma