Comunicati

Il Premio Eccellenza Italiana presentato al Senato

Sarà presentata al Senato nella Sala degli Atti Parlamentari in Piazza della Minerva a Roma, mercoledì 18 febbraio alle 17, l’edizione 2015 del Premio Eccellenza Italiana che rientra nella decima edizione de “Le Giornate dell’Emigrazione” dell’Asmef.

Il premio ideato dal giornalista economico Massimo Lucidi e organizzato in due comitati italiano e americano è presieduto da Santo Versace e “racconta l’Italia del Merito”. L’edizione 2015 sarà caratterizzata da due appuntamenti negli Usa, a Miami il 30 maggio nella suggestiva cornice di South Beach, e a Washington il 17 ottobre nel prestigioso Cafè Milano, sede del Premio grazie all’importante contributo del patron del Cafè Franco Nuschese.

Numerosi gli interventi al Senato, occasione pure per presentare la sede del comitato italiano del Premio messa a disposizione della “Fondazione Romoaldo Del Bianco” a Firenze a Palazzo Coppini. Con il Presidente Paolo Del Bianco intervengono al Senato altri membri del comitato italiano: gli avvocati Maria Petrone e Alessandro De Rosa, e il coach Carlo Cavallo; insieme ad alcuni vincitori dell’edizione del premio 2014: Danilo Gigante, per la sezione arte e cultura, e Luciano Ponzi, per la sezione servizi.

Saranno presentati anche alcuni casi di aziende che hanno ricevuto la nomination: interverrà Vincenzo Mauceri dell’omonima torrefazione di famiglia, e l’avvocato Giovanni Fiaccabrino che presenterà il caso assisto.com.

 

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma