Annaelle la nuova “griffe” di moda “stilosa” e creata appositamente per la nuova generazione di Donne che vogliono sentirsi sempre giovani, vestendo un made in Italy vero e innovativo in ogni occasione, apre il suo nuovo flagship store proprio nel cuore di Bologna. Uno spazio di oltre 160mq vicino a tutte le più prestigiose boutique e brand del fashion internazionale.
Un ingresso tutto in vetro alto 4 metri, un design minimal con materiali di prestigio: marmi scuri, luci, led e un esposizione studiata con la collaborazione di un importante visual.
Non si potrebbe descrivere meglio cosa aspetterà i numerosi clienti che già in questi giorni hanno voluto sbirciare dietro al grande cartellone nero contraddistinto della grande “A” col diamantino, che copre l’ingresso mentre si ultimavano gli ultimi preparativi. Tutto pronto. Tutto previsto come da volontà della proprietà: fare un regalo di Pasqua puntuale e perfetto per tutti i numerosi clienti che sempre più affollano il sito annaellefashion.it per chiedere informazioni sulla collezione e dove acquistarla.
Ma altre novità sono previste a breve nel mondo Annaelle. Saranno nuove aperture prestigiose e strategiche, anche se il management dell’azienda, come sua abitudine è sempre molto “geloso” nel divulgare questo tipo di notizie nei dettagli. In ogni caso dovrebbe essere previsto un piano di nuovi flagship monomarca che prevede nuove aperture in zone di alto prestigio turistico quali il gargano e la versilia proprio in coincidenza con i mesi estivi. Contemporaneamente per l’autunno ci sono trattative avanzate per posizionare il brand sempre con store monomarca, nel quadrilatero della moda Milanese e in altri capoluoghi prestigiosi, viatico “naturale” per sviluppare poi i mercati più interessanti quali la Russia e la Cina. Ma non è finita qui. Sempre per l’estate sarà inaugurato quasi certamente il nuovo headquater Modenese con oltre 300 mq di uffici e showroom oltre al già attivo spazio in centro a Bologna che accoglie uffici di rappresentanza e sala-mostra per i potenziali dealer partner.
Infine il prodotto : il campionario Annaelle Autunno inverno si arricchirà, come trapelato, grazie alla collaborazione con un importante design calzaturiero italiano per un concept che ben si sposi con la nuova collezione su cui ancora non vi sono indiscrezioni.
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