Comunicati

Il rifacimento dei balconi in via Viotti

L’impresa si caratterizza per la versatilità che consente di condurre a termine cantieri di svariate tipologie; e per la professionalità che i suoi dipendenti, accuratamente selezionati dal titolare, impiegano in tutte le opere realizzate.
In questo articolo, vogliamo illustrare la loro offerta per gli Amministratori dei Condomini. Essi, quando devono affidare lavori relativi a manutenzioni straordinarie, si trovano regolarmente in difficoltà, pressati come sono fra l’esigenza di contenere i costi e la necessità di realizzare opere ottimali, che rispettino tutte le norme di qualità e sicurezza.
L’Impresa si propone, nell’area milanese, come soluzione brillante ad entrambe queste esigenze.
A titolo d’esempio, consideriamo il problema del rifacimento dei balconi, affrontato nel condominio di via Viotti a Monza. Il lavoro è cominciato con la demolizione dei pavimenti dei balconi e sottobalconi. Si è poi provveduto a rifare i frontalini e i balconi, ripristinando i ferri ammalorati sotto muratura; i frontalini sono stati consolidati con inserti di ferro e chimico utilizzando malta antiritiro.
Dopo la rasatura di frontalini e balconi, si è provveduto alla stesura di guaina, alla posa dei nuovi pavimenti, al rialzo dei parapetti e alla verniciatura degli stessi.

Un lavoro a regola d’arte, che conferma l’ottimo rapporto qualità prezzo tipico dell’impresa, giovane ma professionale società edile nel campo delle ristrutturazioni di appartamenti a Milano.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma