“All’ombra del 21” romanzo vincitore del Concorso Nazionale “Autore di te stesso – Premio Nazionale Campi Flegrei” indetto da Recensione Libro.it sarà presentato attraverso la voce di una delle sue autrici il 22 giugno al TG5 .
La scrittrice Cristina Burgio – rappresentante delle tre amiche scrittrici – racconterà del libro “All’ombra del 21” durante l’intervista che si terrà per la rubrica del TG5 “La lettura” il 22 giugno 2011.
Le tre autrici Loredana Lupo, Giuseppina Trinceri e Cristiana Burgio nel 2010 hanno deciso di partecipare al Concorso “Autore di te stesso” organizzata da Recensione Libro.it, l’Associazione Culturale Flegreando e la CSA Editrice presentando una storia commovente attraverso un tema molto delicato e importante: quello della disabilità.
“All’ombra del 21” è stato ritenuto un ottimo romanzo e per la delicatezza con cui è stato trattato l’argomento, ma anche grazie alle gag simpatiche delle due sorelle protagoniste, il libro è stato premiato da Recensione Libro.it come vincitore della categoria inediti, ottenendo la pubblicazione con la casa editrice CSA Editrice.
La storia di Maddy e Flo ha commosso e divertito la giuria che ha deciso di premiare le tre autrici Lupo, Trinceri e Burgio con la pubblicazione del romanzo con la CSA Editrice riscuotendo un ottimo successo di critica e pubblico.
No Comments Found