Comunicati stampa e News

Il San Valentino firmato MyJet: un’esperienza, non una ricorrenza

Trascorrere il weekend di San Valentino con la persona amata è sicuramente desiderio di tanti italiani; trascorrerlo in una location insolita e affascinante, un privilegio di pochi. E a una di queste fortunate coppie che potranno regalarsi un’esperienza realmente indimenticabile, MyJet ha dedicato per la festa degli innamorati una proposta tanto particolare quanto invitante, contraddistinta dall’impareggiabile connubio di raffinatezza e natura incontaminata offerte dal Faro di Capo Spartivento. Affacciato a picco su un mare turchese, il faro infatti non rappresenta più soltanto una guida silenziosa e confortante per chi naviga, ma anche una lussuosa guests house in cui trascorrere momenti difficilmente ripetibili, avvolti nel silenzio della macchia mediterranea e cullati dal rollio delle onde. Una meta remota ma elegante, perfetta per dedicarsi al partner e trovare una più intensa sintonia di coppia nel comfort della suite Sea View.

Una meta per arrivare alla quale MyJet mette a disposizione un aereo privato della sua moderna flotta, che volerà da Genova a Cagliari per lasciare i due innamorati a un’auto privata che li condurrà a quello che sarà il loro nido d’amore per le successive due notti.

Una proposta ricercata e curata anche nei minimi particolari, questa di MyJet, per dare il giusto valore a una ricorrenza importante che può e deve rappresentare un momento di valore esperienziale da condividere. Perché la vita è fatta di emozioni, e viverle in due e in modo speciale le rende davvero incancellabili.

Un bel San Valentino resta a lungo nel cuore. Affidatevi a MyJet. Non lo dimenticherete mai.

Exit mobile version