Il Servizio Online del tuo Albergo soddisfa il visitatore?
Ciao, per servizio on-line intendo tutto quello che riguarda qualsiasi operazione che il tuo potenziale cliente può chiedere. Dalla visione del sito web, alla prenotazione diretta, oppure al forma di richiesta disponibilità e a qualsiasi altro servizio che tu puoi offrire attraverso strumenti web su internet.
Esempio:
- Richiesta di disponibilità
- Prenotazione Online
- Iscriviti alla nostra newletters
- Scarica mappa per arrivare in Hotel
- Scariva eventi della Nostra Città
È necessario ed importantissimo essere certi che il servizio on-line offerto agli ospiti, sia allo stesso livello di qualità del servizio offerto nella comunicazione diretta.
Oramai oltre il 50% di tutte le prenotazioni avvengono on-line. Il tuo sito web fa parte di un panorama molto competitivo. Quindi all’interno del tuo sito web assicurati di:
- Fornire immagini ad alta qualità.
- Aiutare i clienti nelle loro esigenze con mappe, indicazioni, informazioni locali.
- Fa in modo che il tuo sistema di prenotazione on-line sia semplice e chiaro, che aiuti l’utente attraverso il processo.
- Infondi fiducia nella mente del cliente offrendo la disponibilità della lingua e della valuta in ogni pagina del tuo sito.
- Offri inoltre la possibilità di ricevere un SMS a conferma della prenotazione.
Tutto questo intendo per servizio on-line ad alto livello.
Se vuoi dire la tua su questo articolo, bastano solo alcune righe.
Ciao a presto, Giuseppe
Sitoweb: http:www.hotelmarketingstrategico.com
email: [email protected]
No Comments Found