Comunicati

Il servizio online del tuo albergo soddisfa il visitatore?

Il Servizio Online del tuo Albergo soddisfa il visitatore?

Ciao, per servizio on-line intendo tutto quello che riguarda qualsiasi operazione che il tuo potenziale cliente può chiedere. Dalla visione del sito web, alla prenotazione diretta, oppure al forma di richiesta disponibilità e a qualsiasi altro servizio che tu puoi offrire attraverso strumenti web su internet.

Esempio:

  • Richiesta di disponibilità
  • Prenotazione Online
  • Iscriviti alla nostra newletters
  • Scarica mappa per arrivare in Hotel
  • Scariva eventi della Nostra Città

È necessario ed importantissimo essere certi che il servizio on-line offerto agli ospiti, sia allo stesso livello di qualità del servizio offerto nella comunicazione diretta.

Oramai oltre il 50% di tutte le prenotazioni avvengono on-line. Il tuo sito web fa parte di un panorama molto competitivo. Quindi all’interno del tuo sito web assicurati di:

  • Fornire immagini ad alta qualità.
  • Aiutare i clienti nelle loro esigenze con mappe, indicazioni, informazioni locali.
  • Fa in modo che il tuo sistema di prenotazione on-line sia semplice e chiaro, che aiuti l’utente attraverso il processo.
  • Infondi fiducia nella mente del cliente offrendo la disponibilità della lingua e della valuta in ogni pagina del tuo sito.
  • Offri inoltre la possibilità di ricevere un SMS a conferma della prenotazione.

Tutto questo intendo per servizio on-line ad alto livello.

Se vuoi dire la tua su questo articolo, bastano solo alcune righe.
Ciao a presto, Giuseppe

Sitoweb: http:www.hotelmarketingstrategico.com
email: [email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma