Parigi, novembre 2010 – L’Hotel Sofitel Paris Le Faubourg ha ottenuto la sua 5° stella, in base alla nuova classificazione alberghiera francese. Un importante riconoscimento per il marchio Sofitel, che si propone come ambasciatore francese ed europeo di primo piano nel settore dell’ospitalità internazionale a livello professionale.
Per aggiudicarsi la 5° stella, l’Hotel Sofitel Paris Le Faubourg ha dovuto soddisfare più di 200 requisiti, molti dei quali nuovi, appartenenti a diverse aree come ricevimento, infrastrutture e servizi. Questa classificazione, in linea con gli standard internazionali, mette fine alla “French exception”, l’eccezione francese che limitava la più alta classificazione di un albergo alle 4 stelle lusso.
Hotel Sofitel Paris Le Faubourg – Situato in una posizione ideale, vicino alle attrazioni principali della città di Parigi, come Champs Élysées, Madeleine Church e l’esclusivo Faubourg Saint-Honoré, l’Hotel Sofitel Paris Le Faubourg è da lungo tempo il preferito dalla elite della moda così come da importanti autorità. Nel 2010 l’albergo è stato sottoposto a un considerevole rinnovamento che ha consegnato alla struttura nuovo lusso e grandiosità. Dalle aree comuni ai corridoi dell’albergo, fino alla terrazza panoramica, la trasformazione ha interessato molteplici aspetti dell’esperienza riservata all’ospite ed è stata supervisionata da Véronique Claude, Direttore Generale dell’albergo. La ristrutturazione ha, inoltre, svelato 21 nuove suite, di recente progettazione, e l’appartamento “Couture”, di circa 380 metri quadri ideato dal famoso designer Didier Gomez per celebrare la storia dell’albergo, la sua passione per la moda e il suo stimato indirizzo. A seguito di questi sforzi, la proprietà è stata premiata con la 5° stella, evidenziando la propria reputazione come uno degli alberghi di lusso più importanti di Parigi.
Il Sofitel Paris Le Faubourg è l’ottavo albergo della catena Sofitel a conquistare la 5° stella in Francia, dopo il Sofitel Paris La Défense, il Sofitel Lyon Bellecour, il Sofitel Marseille Vieux-Port, il Sofitel Biarritz Le Miramar Thalassa, il Sofitel Porticcio Thalassa, l’Hotel Scribe Paris e il Sofitel Dijon La Cloche.
Sofitel: l’eleganza francese nel mondo
Sofitel è l’unico marchio di lusso presente in cinque continenti, in circa 40 paesi con 130 alberghi e 30.000 camere. Sofitel propone alberghi e resort contemporanei che si adeguano alle aspettative di bellezza, qualità ed eccellenza ricercate dai clienti versatili ed esigenti di oggi. Sia che siano situati nel cuore delle città più importanti come Parigi, New York o Beijing, o che siano nascosti in meravigliosi territori panoramici in Marocco, Egitto, Isole Fiji o Tailandia, ogni albergo Sofitel offre una reale esperienza dell’”art de vivre”.
Scoprite il mondo Sofitel su www.sofitel.com
Scoprite A|Club il nuovo programma di fedeltà mondiale di Accor su www.a-club.com
* * * * *
Press Relations Sofitel Worldwide
Rodolphe Moulin-Chabrot
[email protected]
IMAGINE Communication
Silvia Alesi
Tel +39 06 39750290
[email protected]
www.imaginecommunication.eu
Italianconnections.net
No Comments Found