Ogni anno gli ascensori percorrono molti più chilometri di quanto si potrebbe pensare, anche all’interno degli edifici che non si estendono su dislivelli particolarmente elevati. Effettivamente quanto a capacità di trasporto, questi impianti non sono per nulla secondari né alle automobili e nemmeno ai mezzi pubblici più utilizzati!
L’impiego assiduo degli ascensori fa sì che le loro componenti tendano ad usurarsi velocemente, ed è per questo motivo che la legge italiana stabilisce che su di essi vadano effettuati con cadenza semestrale (minima) dei controlli accurati.
Il software Future Mobile, creato e sviluppato dall’azienda Azeta Ufficio, è un software specifico per la manutenzione degli ascensori che permetterà di svolgere in modo efficiente e razionale gli interventi sugli impianti e al tempo stesso di gestire digitalmente tutti i dati.
Il “segreto” del successo di Future Mobile è rappresentato dalla perfetta integrazione tra computer palmari Windows e sistemi informatici aziendali, che dialogano tra loro in modo diretto e in tempo reale abolendo perciò qualsiasi documento di tipo cartaceo.
Future Mobile è personalizzabile a piacimento, e questa sua versatilità lo rende lo strumento perfetto per le aziende che, occupandosi della manutenzione degli impianti, intendono ridurre i costi ed offrire al cliente un servizio ancor più competitivo.