Comunicati

Il top degli allestimenti Store Van di dicembre 2012

Quando un’azienda richiede l’attuazione di un’officina mobile, Store Van mette in campo il meglio della propria produzione: scaffalature componibili, attrezzature specifiche e tutta una gamma di accessori. A riprova di ciò, è sufficiente guardare il disegno 3D sviluppato per il progetto di un Iveco Daily L3 H2 allestito per un’azienda che si occupa di soccorso stradale a veicoli incidentati.
Dalla vista in pianta si nota subito che l’allestimento si sviluppa oltre i passaruota lasciando uno spazio libero, in prossimità del portellone, per consentire l’alloggio di bancali e pneumatici.
Un indispensabile scaffale, dove riporre attrezzature e materiali, occupa il lato sinistro con una composizione fatta da ripiani con vasche, valigette in metallo, cassetti con divisori, vani con persiana o portelli ribaltabili in alluminio e unita in alto da una gronda telescopica. Altrettanto essenziali, due banchi di lavoro completano la soluzione d’arredo proposta: con piano di lavoro in legno e pannello posteriore con cassettine trasparenti per la minuteria, quello alle spalle della cabina di guida, accoglie una centralina Hydro-block con generatore 16 kW e compressore 800 Lt/min e arrotolatori ad aria e corrente. Come sempre, non mancano gli accessori: il kit pronto soccorso, il kit lavamani, la sella reggicavo, la tasca porta documenti, il porta rotoli di carta.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma