Cotto Impruneta rivendica con fermezza assoluta la superiorità del cotto su molti altri materiali di rivestimento e costruzione: è elegante e resistente, è atermico per cui non si riscalda se esposto al caldo estivo e contribuisce a non disperdere il calore in inverno. Il Cottofornisce ai propri clienti una protezione aggiuntiva dalle dispersioni, in un ottica sempre più volta al risparmio energetico della propria unità abitativa.
Un lavoro di finitura e trattamento adeguato, svolto da mani esperte e consapevoli garantisce pavimenti che mantengono inalterate la loro naturalità e che sono in grado di durare nel tempo, indistruttibili ed eterni come quelli che la cultura rinascimentale ha tramandato ai giorni nostri.
Una volta che il trattamento è stato effettuato secondo le regole e le norme messe a punto da Cotto Impruneta, il mantenimento quotidiano diventa davvero minimo, un po’ di acqua sarà sufficiente a mantenerlo pulito. Ogni prodotto delle collezioni Cotto Impruneta, proprio per questo, è accompagnato da specifiche tecniche e accorgimenti ben precisi.
Prendersi cura di pavimento così bello e di pregio non è mai stato tanto facile: per ravvivarlo, infatti, sarà sufficiente ricordarsi, ogni 3 mesi circa, di aggiungere poche gocce di cera all’acqua prima di passare lo straccio… e il gioco è fatto.
Acquistare un pavimento in cotto vuol dire scegliere l’eccellenza e il marchio imprunetino proprio per questo ha studiato una gamma di prodotti, tonalità e finiture tali da soddisfare davvero qualunque necessità e gusto estetico, per pavimenti facili da vivere e in armonia con l’ambiente dove vengono posati.
No Comments Found