L’appuntamento ormai consueto del workshop dell’accademia IALT, sullo sviluppo di leadership e teamwork si apre tra pochissimi giorni (dal 03 al 06 ottobre), celebrando la decima edizione del seminario di formazione esperienziale. Non è questa però l’unica celebrazione che riguarda l’accademia internazionale di leadership e teamwork. Si aggiunge infatti per IALT un altro entusiasmante traguardo, raggiunto grazie alla sinergia con il Forema di Padova (Cubo Rosso).
Stiamo parlando della nascita di TeT (Training Experiential Trainer), scuola per Formatori ed Educatori Esperienziali, che coniuga in un unico percorso formativo l’aspetto tecnico, teorico e pratico della professione. Unica in Italia, Tet è rivolta a coloro che intendono portare la filosofia dell’Apprendimento Esperienziale nella loro professione di consulenti ed educatori.
La scuola partirà nel 2014, mentre il futuro gruppo di IALT 10, già in pieno fermento, attende due dei futuri trainer del percorso formativo Tet, i fondatori Leonardo Frontani e Luigi Mengato.
Beatrice Monticelli
http://arelativethinking.blogspot.it/
Per informazioni su TeT (domande di partecipazione entro il 30 Ottobre p.v.):
Sito: http://tet2014.wix.com/tet2014#!home/mainPage
· Programma e dettagli: http://bit.ly/TeT2014
· Modulo richiesta candidatura: http://bit.ly/moduloTeT2014
No Comments Found