Comunicazione, marketing e professional search a supporto delle aziende turistiche
Roma, 20 aprile 2010 – IMAGINE Communication, società di comunicazione internazionale, marketing e formazione con sede a Roma, ed ESI, Executive Search International, compagnia internazionale di ricerca e selezione specializzata nel settore alberghiero hanno siglato una “strategic alliance”.
L’obiettivo dell’alleanza è unire le rispettive competenze, per offrire alle imprese del settore turistico servizi integrati, con solide sinergie sia in termini di allineamento e personalizzazione che di accessibilità.
IMAGINE Communication contribuirà alla partnership con il proprio network di grandi professionisti nelle varie discipline della comunicazione e marketing e strumenti innovativi, tra i quali una community/social network e sala stampa internazionale online a cui hanno già aderito quasi 7,000 giornalisti di 22 paesi; ESI porterà la sua consolidata esperienza nella selezione di talenti dell’Hotellerie per fornire i migliori professionisti del settore e costruire brillanti squadre di top Management.
“ESI è senza dubbio una delle compagnie leader a livello internazionale di selezione di Manager; con loro condividiamo i principi fondamentali tra cui l’impostazione del lavoro, orientato all’innovazione e alla qualità” ha dichiarato Marco Ferrari, Presidente di IMAGINE Communication. “L’andamento del mercato e le nuove tecnologie impongono alle aziende alberghiere sfide che possono diventare opportunità, capaci di garantire un vantaggio competitivo. Per affrontarle, bisogna cambiare la maniera di pensare alla comunicazione e far emergere nuove figure professionali”.
“La nostra approfondita conoscenza del settore alberghiero globale e dei suoi veloci cambiamenti” ha affermato Stefano Biscioni, Presidente di ESI Roma “ci consente di individuare nuove professionalità e di mantenere costanti contatti con i migliori talenti, quelli in grado di fare la differenza. IMAGINE Communication ed ESI perseguono così l’obiettivo di mantenersi al passo con i tempi e di offrire servizi moderni, innovativi ed altamente efficaci.”
ESI – Executive Search International – con sede a Orlando, Florida è una compagnia internazionale fondata dal Presidente e Amministratore Delegato Bernd Wosgien, che è anche Presidente di HKI, diretto da Simon Thompson. HKI svolge servizi aggiuntivi per ESI nel Change Management, nel Succession Planning, nella formazione di Direttori Generali e dirigenti, nell’Asset Management, nella Rappresentanza in Consiglio d’Amministrazione per piccole proprietà di lusso e in Acquisizioni e Dismissioni. Bernd K. Wosgien da oltre di 30 anni si occupa di professional search nel settore alberghiero. Tra i clienti di ESI, le maggiori catene alberghiere e prestigiose proprietà private. Con sedi negli Stati Uniti, Panama, Tailandia e Italia, ESI è riconosciuta in tutto il mondo per mantenere un costante contatto con i “fuoriclasse” del settore.
IMAGINE Communication è un’azienda di comunicazione internazionale, marketing e formazione, basata a Roma e in grado di operare in tutti i principali mercati mondiali grazie a una rete di giornalisti e di agenzie di relazioni pubbliche locali e una rete di partner di alta qualità che consentono accesso a tutte le altre discipline della comunicazione e del marketing, tra cui produzioni audiovisive, product placement, servizi creativi, web marketing, social networking, Web 2.0, PR 2.0, partnership, servizi fotografici, gestione eventi, sostenibilità, gestione delle crisi e formazione del management.
Guidata da Marco Ferrari, un veterano della comunicazione internazionale, e da Lucilla De Luca, una consolidata professionista della comunicazione con provata esperienza di successo anche in destinazioni di lusso, IMAGINE Communication trova la sua naturale vocazione nel settore viaggi & turismo, combinando l’innovazione con l’immaginazione creativa, per guardare alle sfide della comunicazione con un nuovo sguardo.
Ufficio Stampa:
IMAGINE Communication
Via G.Barzellotti, 9 – 00136 Roma – Italia
tel. 06.39750290 – [email protected]
No Comments Found