Comunicati

Immobiliare, torna l’ottimismo con il Web: la delocalizzazione digitale

Lugano, 20.02.2013 – Le nuove frontiere nel mercato immobiliare si chiamano tecnologia e Web marketing.

Secondo un’indagine i benefici in termini di efficienza dell’utilizzo del Web per i portali immobiliari sono caratterizzati dalla rapidità nel fornire informazioni tempestive ai clienti, dalla capacità di stare al passo con la concorrenza ed assecondare le richieste del mercato con notevole risparmio di tempo e di denaro.

Grazie al sempre più diffuso utilizzo dei portali di ricerca immobiliari cambia il rapporto con il potenziale cliente che comodamente con un click può cercare la casa dei suoi sogni in tutte le parti del mondo. Gli annunci presentano tutte le informazioni necessarie corredate di immagini in modo tale da fornire tutti i dettagli necessari per una visione a distanza. La grande diffusione di smartphone, tablet e computer portatili ha facilitato questo tipo di interazione, garantendo anche la massima libertà e il risparmio di tempo del potenziale cliente

Un eccellente esempio di internazionalizzazione dei motori di ricerca immobiliare arriva dalla svizzera Onecasa. Si tratta di un’azienda giovane e dinamica fondata nel  2012 a Lugano, che si è prefissata l’obiettivo di diventare il leader mondiale della ricerca immobiliare online.

Ma come sta crescendo e sviluppandosi?

www.Onecasa.com opera attraverso un portale che permette all’utente finale di trovare un qualsiasi immobile nella zona desiderata.

La compagnia lavora ogni giorno per cercare di dare ai suoi visitatori la maggior scelta possibile ed aiutarli a trovare la casa “su misura” in diversi Paesi quali: Svizzera, Germania, Italia, Austria, Francia e in futuro molti altri.

Inoltre il sito www.Onecasa.com permette di cercare e scegliere appartamenti, case e attici in affitto o in vendita scegliendo tra più di 425 000 immobili.

Il sito da anche la possibilità di modificare sia la lingua che la valuta del paese desiderato, in modo tale di ricevere tutte le informazioni richieste circa l’immobile; basta digitare il nome del comune, della regione oppure il CAP della località o del quartiere interessato.

Visitate il sito www.Onecasa.com e i principali social Facebook, Twitter e Google+ per “esplorare” come lavora.

 

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma