Comunicati stampa e News

Imparare l’inglese con Gloschool e il gruppo Cepu

Il gruppo Cepu, forte della propria esperienza nel settore dell’apprendimento ha concepito una nuova divisione al suo interno dedicata all’insegnamento della lingua inglese, il centro linguistico Gloschool. Non si tratta di una semplice scuola o di semplici corsi in lingua, Gloschool opera attraverso delle strategie didattiche mirate che rendono possibile allo studente il parlare inglese, è questo l’obiettivo principe di Gloschool, impartire un metodo di studio per poter mettere il proprio studente nella condizione di parlare in Inglese.
Gloschool opera attraverso strumenti mirati e validi, analizzati e testati dai quarant’anni di esperienza nel settore apprendimento. Una programmazione didattica certa e flessibile per seguire passo passo la preparazione e le abilità che il corsista acquisisce nel tempo, per fissare degli obiettivi linguistici. Un Virtual Teacher di eccellenza che accompagna gli allievi con esercitazioni diverse di volta in volta per farli arrivare a livelli sempre più alti con il minor dispendio di energie e di tempo. Il materiale ditattico appositamente strutturato per facilitare l’apprendimento. Il Team Speakers, un gruppo di persone che si ritrovano per testarsi vicendevolmente sulla conversation and fluency. Orari flessibili, per dare la possibilità a chiunque di seguire il corso come e quando preferisce, dalle 4 alle 8 settimane gratuite in Inghilterra da utilizzare tutte contemporaneamente oppure in più soluzioni nell’arco di due anni.
Gloschool è il centro linguistico interno al gruppo Cepu, leader e sinonimo di formazione universitaria, riconosciuto in tutt’Italia come esperto nell’apprendimento, con alle spalle ormai quarant’anni di esperienza.
Exit mobile version