Comunicati

Impariamo ad evadere

  • By
  • 3 Aprile 2013

Speriamo arrivino presto, non dico tanti, ma almeno quindici gradi, una temperatura più mite e clemente. Con l’arrivo della  primavera si possono iniziare a usare i colori pastello che questo

anno hanno la meglio nelle collezioni di molti brand, anche per quanto riguarda le borse da donna.

Ma forse il colore dovremmo dipingercelo addosso, qualche ora di sole potrebbe toglierci quel colorito pallido e segnato che ci ha tenuto compagnia per tutta la stagione invernale che minaccia di non finire.

Che voglia, voglia di passare dalla 24 ore carica di documenti alle borse da donna super colorate estive, quelle dove mettere il telo e gli occhiali da sole , il libro e tanta voglia di rilassarsi.

Che voglia di evadere dalla città e scoprire se ancora qualche piccolo posto ancora nuovo c’è, un paesino vicino nel quale non siamo mai stati, che proprio non abbiamo mai sentito nominare

e che invece ci potrebbe regalare una semplice bella giornata, un pranzo di cucina casalinga o sofisticata che sia, ma che non ci aspettavamo, sono le sorprese semplici a farci ancora sorridere.

Manca poco, iniziamo a cambiare il nostro guardaroba e a preparare gli accessori ma cambiamo soprattutto la testa e impariamo ad evadere.

Seovenezia.it gestisce la campagna web marketing di Fashionutlet.it

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma