Piccoli proprietari, cittadini così come costruttori ed imprese edili si trovano oggi anche in Italia ad affrontare gli effetti della bolla immobilare partita nel 2008 negli Stati Uniti.
Difficoltà ad accedere ai mutui, calo generalizzato nella compravendita di immobili, timori per la crisi economica in atto stanno creando grandi difficoltà al mercato immobiliare.
IMPRESA sas nasce per rispondere alle richieste dei proprietari di beni immobiliari, grandi e piccoli, alle aziende di ogni dimensione ed alle imprese di costruzione, fornendo servizi di consulenza immobiliare innovativi nell’ottica di un nuovo approccio al mercato.
Impresa si propone infatti come un nuovo network di servizi immobiliari differenziati : dalla consulenza immobiliare all’intermediazione fino alla gestione di proprietà immobiliari tutti, per rispondere con nuove modalità ai cambiamenti del mercato immobiliare.
Impresa si rivolge a chi si prefigge di mantenere il valore di un investimento immobiliare così come a chi ha necessità di riqualificare un bene immobiliare o ha necessità di acquistare o vendere un immobile o un terreno, assicurando servizi di Asset e Property Management così come di Facility e Project Management, sia ad una clientela nazionale come internazionale: il momento infatti è assolutamente favorevole per chi intende effettuare investimenti in campo immobiliare in Italia.
No Comments Found