Comunicati stampa e News

Imprese in Re.Te: un aiuto a chi vuole mettersi in proprio

 E’ nato a Torino un servizio rivolto a chi ha un’ idea imprenditoriale e vuole “mettersi in proprio”. Fornisce supporto nella fase di realizzazione del business plan e mette a disposizione uno spazio-ufficio in coworking in modo gratuito fino a giugno 2014

 L’associazione Re.Te, in collaborazione con l’Agenzia Formativa forma-re-te e le Circoscrizioni 6 e 7 della Città di Torino, ha avviato un progetto denominato “Imprese in Re.Te”. L’obiettivo è quello di favorire e supportare la nascita di nuove aziende e nuove attività in proprio agevolando chi ha un’idea imprenditoriale e pochi mezzi per realizzarla. Il progetto si rivolge in via prioritaria (ma non esclusivamente) ai residenti nelle circoscrizioni 6 e 7, mettendo a disposizione locali, servizi e consulenze per avviare un percorso che, attraverso la realizzazione di un business plan, porterà alla costituzione di società. Queste potranno poi essere ospitate in modo gratuito fino a giugno 2014 in uno spazio in co-working situato presso l’Agenzia Formativa forma-re-te in via Stefano Tempia, 6 a Torino.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria di forma-re-te allo 011-0867565  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 o tramite posta elettronica all’indirizzo info@imprese-in-rete.it ( www.imprese-in-rete.it , www.forma-re-te.it )

Exit mobile version