È in arrivo una novità molto interessante nel mondo delle citycar. Negli ultimi mesi del 2014 sarà lanciata sul mercato la nuova Renault Twingo. Intanto la Renault sta programmando una serie di iniziative che serviranno ad ingannare l’attesa, tra le quali anche la possibilità di ordinare, dal 16 giugno al 20 agosto, l’esclusiva versione cabrio, che prende il nome di Renault Twingo OpenAir. Prenotando l’auto in questo lasso di tempo si avrà la possibilità di essere invitati a scoprirla prima del lancio e di ritirarla in anteprima. Una soddisfazione non da poco per gli amanti delle auto, che sanno apprezzare il piacere di distinguersi guidando un modello prima di tutti gli altri.
La campagna promozionale per il lancio di questo nuovo modello prevede un contest su Facebook: gli utenti sono invitati a postare una foto coerente con il tema “divertimento” e collezionare tanti “like”. Il vincitore, che sarà incoronato dalla madrina dell’iniziativa, la cantante Noemi, si aggiudicherò il VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in pensione completa, un trattamento da vero VIP, compresi il red carpet e l’anteprima di un film.
La Twingo OpenAir sarà la punta di diamante della nuova gamma. Ha un motore da 70 CV, climatizzatore, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 16”, connettività e navigazione tramite il nuovo sistema R&GO.
Quindi, in attesa di vederla nelle concessionarie, partecipate al contest e, se già vi convince, perché non prenotarla in anteprima?
No Comments Found