Comunicati

IN CAMMINO SU “LA VIA DELLA FELICITÀ” CON LA CURA DELL’AMBIENTE

  • By
  • 19 Giugno 2010

Domenica 21 giugno un appello ad esser di buon esempio nel proteggere e migliorare l’ambiente

Roma – “Proteggi e migliora il tuo ambiente” è il dodicesimo dei 21 precetti del libro “La via della felicità”. Sarà questo precetto a motivare i volontari dell’associazione “La via della felicità di Roma e Mediterraneo” che Domenica 21 Giugno, nella splendida cornice del Parco dei Castelli Romani, saranno impegnati nel lanciare un appello al mantenere l’area verde nello stato di pulizia in cui si trova, e ad “essere di buon esempio”, altro precetto del libro, nel prendersi cura dell’ambiente.

“Bisogna preservare le aree verdi”, dice il portavoce dell’Associazione de La via della Felicità di Roma e Mediterraneo; “per noi un modo consiste innanzitutto nel sensibilizzare le persone al senso civico e al rispetto dell’ambiente con “La Via della Felicità”, una esposizione di 21 precetti di buon senso come guida morale non religiosa, scritto nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard”.

L’impegno costante dei volontari si è concretizzato con la distribuzione gratuita di oltre 6500 copie del prezioso libro nella sola capitale, portando così alla comunità un messaggio di buon senso e rispetto.

Per informazioni:
www.thewaytohappiness.org
[email protected]

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma