Comunicati

In che modo internet mi può aiutare con il mio lavoro da casa?

In che modo internet mi può aiutare con il mio lavoro da casa?

Nell’automatizzare la maggior parte del lavoro da casa, per esempio in questo momento tu stai leggendo questa pagina che ti stà spiegando come funziona questo business, mentre io sto facendo altro, anni fa questo discorso te lo avrei fatto direttamente, con un impiego di tempo notevole, ora invece internet fa il lavoro per me, e lo farà pure per te, perchè avrai un sito esattamente identico a questo dove convogliare i tuoi contatti. Lo stesso succede per la formazione la maggior parte del lavoro la fanno i siti di INTERNETWORK MARKETING e i corsi di formazione STS che vengono organizzati dai collaboratori nelle maggiori città italiane.

Inoltre il tuo sponsor e tutta la upline è sempre prodiga di consigli per aiutarti a lavorare da casa e troverai sempre una risposta alle tue domande sui vari blog sull’argomento. In questa attività il lavoro di squadra è fondamentale.

Altra domanda molto interessante: Perché molti abbandonano (e poi parlano male del NM..)?

Perché NON é facile, il lavoro da casa nel Network Marketing è semplicissimo, ma non facile, ci vuole determinazione, serietà e un po di ambizione, oltre ad avere il supporto giusto nei primi mesi di attività, ecco questo probabilmente è il motivo principale per cui la maggior parte dei nuovi Networker abbandona, la mancanza di un sistema di supporto adeguato, e se vivi in una grande città puoi trovare eventi "live" quasi tutte le settimane, ma se vivi in provincia oppure vuoi dedicarti al network tramite internet ecco che ti serve un supporto on-line e al telefono. Il tuo sponsor lavorerà a stretto contatto con te e ti aiuterà a sviluppare la tua attività da casa , tramite internet e al telefono e con dei minisiti per trovare nuovi collaboratori e per formarli.

Come ti dicevo il sistema funziona alla perfezione e non devi fare altro che seguire le istruzioni passo passo.

Il fatto che chi abbandona ne parli male è del tutto naturale, tutte le persone, specialmente quelle che non riescono ad assumersi la responsabilità del proprio lavoro, odiano ammettere di aver fallito, di conseguenza tendono a dare la colpa a qualcun’altro o a qualcosa d’altro, e in questo caso è facile incolpare il Network Marketing

Autore: Alessandro Zani

Articoli correlati:

Indice Articoli

Come scegliere l’azienda giusta?

Perchè si guadagna tanto con il Network Marketing?

8 errori da evitare quando si inizia a lavorare da casa

Altre risorse:

NRG-network Marketing

Network Marketing Coach

Info Network Marketing

Franco Angeli: Il Network Marketing

Don Failla: I own my life

Wikipedia: Network Marketing

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma