Comunicati stampa e News

In preparazione un fantastico Capodanno 2014 a Cervia Milano Marittima

Buongiorno a tutti, so che vi potrà sembrare un po’ presto, sarà questo inizio stagione freddo e piovoso, mi ha fatto venire voglia di anticiparvi quelli che saranno i programmi per il Natale 2013 della Riviera Adriatica.

 

A Cervia – Milano Marittima è stato già stato varato il calendario degli eventi natalizi in modo che chiunque sia interessato può già fare un giro tra le varie proposte degli hotel, in occasione di week-end festivi, di ponti, di lunghi periodi di vacanza gli alberghi della costa romagnola, preparano convenienti pacchetti all-inclusive, comprensivi anche di sconti extra nel caso in cui si prenoti anche per il periodo estivo. Per i ritardatari sono previste anche le ottime offerte last-minute o last-second, degli hotel di Milano Marittima, aggiornate continuamente in modo da offrire ai clienti i prezzi più convenienti. Il trattamento può essere a pensione completa o B&b, in ogni caso sono previsti una colazione a buffet, pranzo e cena a base di pesce accompagnato dai buoni prodotti gastronomici dell’entroterra. In molti hotel si organizza anche il cenone di Capodanno, per il brindisi si può scegliere tra tante etichette italiane: uno spumante Franciacorta, un Trento doc piuttosto che piemontese o emiliano.

 

Per trascorrere delle Feste Natalizie all’insegna del divertimento, della musica, dello spettacolo e della bellezza niente di meglio quindi della Riviera Romagnola che riesce ogni anni a creare qualche cosa di nuovo e nel contempo legato alla sua cultura turistica e alla tradizione natalizia.

 

L’atmosfera natalizia è arricchita dai numerosi presepi che sono realizzati direttamente sulla spiaggia, si tratta di grandi statue di sabbia illuminate giorno e notte, che si stagliano davanti al mare. Nella sacra rappresentazione si possono ammirare oltre ai personaggi anche la ricostruzione di villaggi e di scena di vita quotidiana ai tempo di Gesù. A Cervia il presepe è realizzato con il sale dove al posto dei pastori si trovano i salinari, a Cesenatico il presepe è ricostruito sulle barche ormeggiate nel porto canale.

 

Dopo il soddisfacente risultato dello scorso anno, a Cervia Milano Marittima si è pensato di organizzare nuovamente tre giorni, dal 29 dicembre 2013, di festa che culmineranno con un grande spettacolo pirotecnico e musicale sul Porto Canale.

 

La festa sarà che si svolgerà nei locali, nelle piazze e sul porto prevede una Fashion Night, con l’apertura di negozi, promozioni e shopping esclusivo. Apertura prevista naturalmente anche per la giornata di domenica 29 dicembre 2013. Il 29 dicembre nei magazzini del sale si svolgerà inoltre l’edizione speciale invernale di “Tramonto DiVino”, una degustazione a base di prodotti tipici regionali a D.O.P. e I.G.P. Un incontro con la qualità ed il gusto del territorio. Il 31 dicembre si accenderà il Capodanno a Cervia, dopo l’aperitivo sul Porto Canale, tra street-food e Dj set, l’appuntamento per tutti è nei Magazzini del sale per il gran galà con Cenone di San Silvestro. Gli ultimi minuti del 2013 saranno scanditi su un enorme orologio proiettato sui magazzini del Sale.

 

Articolo offerto da stefano di www.hotel-milano-marittima.net

 

Exit mobile version