La lunga spiaggia sul territorio della città di Rimini è divisa in “zone” ,la zona più giovane è Rivazzurra sistemata nella parte più a sud della città.
Rivazzurra è il centro che più viene scelta da ospiti che decidono di passare le proprie vacanze a rimini con le famiglie, questo perchè è alta la concentrazione di hotel 3 stelle Rimini , che appunto sono il punto di riferimento per una vacanza con la famiglia.
Rivazzurra, tra tutte le frazioni del litorale riminese, è sicuramente la più frenetica ed organizzata ovvero è la più adatta ad ospitare soprattutto i bambini.
Le strutture alberghiere, a partire dagli hotel 2 stelle Rimini, sono organizzate per accogliere gli ospiti più piccoli, è raro non trovare una struttura alberghiera senza animazione bimbi, senza aree giochi, senza orari pasti per i bambini flessibili, in quasi tutti gli alberghi nessuno spazio è precluso ai bimbi, e questa attenzione ai piccoli ospiti è prestata anche sulle spiagge, negli stabilimenti balneari con cui gli alberghi sono convenzionati.
Gli stabilimenti balneari, detti “bagni”, sono tutti dotati di spazi giochi per i bambini, di animazione e mini club, e propongono attività ludiche convolgenti che intrattengono e riempiono le giornate dei bambini nell’assoluto divertimento.
La Riviera è la “regina” delle offerte hotel Rimini, offerte che prevedono scontistiche e gratuità per i bambini in ambienti confortevoli a misura di bimbo, questà è l’arma vincente che decreta il successo di tutte le strutture in Riviera.
Comunicati
No Comments Found